Scanno, l’edificio in ristrutturazione. Quando la fine dei lavori??

VIA NAPOLI

Scanno. Nella foto una immagine invernale di Via Napoli dove da diversi mesi si sta lavorando per mettere in sicurezza l’edificio. Il Comune è stato ripiegato da oltre un anno nell’edificio scolastico per accelerare i tempi di esecuzione dei lavori.

Siamo prossimi alla stagione estiva ma, da quel che sentiamo, non si vede la fine anzi. L’amministazione sembra stizzita, diversi sono stati i costi per trasferire la struttura altrove ma pare che i benefici attesi non si sono concretizzati. Forse, visto che gli uffici postali sono rimasti al loro posto, sarebbe stato il caso di risparmiarsi i costi.

D’altra parte non essendosi spostati gli uffici postali, è da ritenere che l’appalto preveesse le lavorazioni mantenedo la continuità operativa degli uffici.

Un mistero che auspichiamo che l’assessore che si sta occupando della faccenda ci dia un aggiornamento sul cronoprogramma dei lavori.

Chi sta curando la faccenda???

Scanno, l’edificio in ristrutturazione. Quando la fine dei lavori??ultima modifica: 2017-04-09T23:14:43+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.